
Grazie al proprio network ed alle molteplici interconnessioni con i principali player nel mondo delle telecom Bkcom ha terminato oltre 900 milioni di minuti di traffico telefonico negli ultimi 5 anni con un fatturato di oltre 100 milioni di euro nel suo complesso.
Bkcom può estendere ed offrire i propri servizi di terminazione sia sul mercato interno, focalizzata sulla terminazione verso gli operatori mobili italiani, che su quello estero. Bkcom è iscritta al ROC (Registro degli Operatori di Comunicazione) in Italia oltre che fare parte del MIX di Milano, primo hub interazione di connettività internet in Italia.
Bkcom ha una propria struttura interna con 50 postazioni allo stato dell’arte che vengono utilizzate sia per la gestione della propria clientela che per campagne, inbound ed outbound, per clienti terzi.
Nello svolgimento di tale attività Bkcom ha una clientela che va grandi gruppi com TIM a piccole relatà locali dove effettua servizi di CUP in ambito clinico.
Data Center
Bkcom è presente nel Campus Tecnologico di Caldera, a Milano, con una propria sala e 64 rack interconnessi con doppi anelli in fibra ottica con le più importanti data room a Milano. Lo stato dell’arte e la qualità dei servizi offerti consentono a Bkcom di offrire servizi di estrema affidabilità.